• 1

Notizie

Movimenti dirigenti scolastici 2013-2014

 

La Direzione del Personale del MIUR ha diramato in data odierna la nota 5688, indirizzata ai Direttori Regionali, con cui fornisce "indicazioni" relative alla materia del conferimento e mutamento di incarico ai dirigenti scolastici per l'anno 2013-2014.

 

Il termine di presentazione delle domande è fissato, per tutto il territorio nazionale, al 22 giugno prossimo. Le operazioni di competenza degli USR dovranno concludersi di regola entro il 15 luglio successivo. Gli stessi termini si applicano alle domande di mobilità interregionale, che possono essere presentate solo dai dirigenti in scadenza di incarico.

 

A valle della nota ministeriale, ogni Ufficio Regionale dovrà dettare disposizioni per il territorio di propria competenza, rendendo noto l'elenco completo delle sedi disponibili. E' prevista in merito un'informativa alle organizzazioni sindacali regionali.

 

L'Anp Lazio richiederà subito un apposito incontro con la dott.ssa Novelli e la dott.ssa Capasso, del quale vi daremo naturalmente conto appena possibile.

 

Pubblichiamo - per il suo valore di indirizzo generale - la nota ministeriale, con l'avvertenza che essa non è immediatamente operativa nelle singole regioni. E' solo dopo la diffusione delle disposizioni regionali che sarà possibile presentare le domande.

 

Clicca qui per scaricare la nota 5688 del 7 giugno 2013.

 

Additional information